NOTIZIE

Gomorra: Genny vicino alla morte nel trailer della terza stagione 

I nuovi episodi dello show, nato da un'idea di Roberto Saviano e ispirato al suo libro, arriveranno su SKY dal 17 novembre

14.09.2017 - Autore: La redazione
"Gennarino non conta più nulla" - dice una voce alle spalle di Genny Savastano. La voce di un uomo che punta la pistola sulla nuca di quello che è a tutti gli effetti il capo del clan Savastano. Poco dopo, quella minaccia si trasformerà in un vero pestaggio. 

La terza stagione di Gomorra arriverà su SKY Atlantic HD dal 17 novembre con nuovi episodi diretti da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, e scritti da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli Ludovica Rampoldi
 
Qui il full trailer


 
"I re cadono, i fantasmi ritornano, la guerra ricomincia": le alleanze che conoscevamo stanno per essere ribaltate. Tutti dovranno fare i conti col vuoto di potere che si è venuto a creare al termine della seconda stagione della serie. Con la scomparsa del boss Pietro Savastano cambierà tutto: oltre ai superstiti, infatti, sulla scena della criminalità napoletana si affacceranno nuovi e temibili attori. Assisteremo a nuovi scontri, inattesi ritorni e pericolose allenze, in un equilibrio tutto da trovare fra vecchi e nuovi clan.
 
La terza stagione di Gomorra – La serie debutta il 17 novembre su Sky Atlantic HD dalle 21.15. Le due precedenti stagioni della serie sono disponibili su Sky Box Sets.