NOTIZIE

Glow, Netflix rinnova la serie per una quarta e ultima stagione

Dieci nuovi episodi e la promessa di una degna conclusione per lo show ambientato nel mondo del wrestling femminile

20.09.2019 - Autore: GEDI Digital
Glow tornerà. Ancora una volta. Netflix ha appena rinnovato lo show per una quarta e ultima stagione.  La serie sul wrestling femminile, interpretata da Alison Brie, Betty Gilpin e Marc Maron, tornerà dunque per altri dieci episodi. Il colosso streaming non ha ancora rivelato la data di première, sebbene sia lecito pensare che Glow 4 arriverà in estate. La terza stagione, infatti, è arrivata lo scorso 9 agosto. Le prime due sono state lanciate rispettivamente a giugno 2017 e giugno 2018.

--->Rocky, trova i mitici pantaloncini su Amazon
 
Liz Flahive e Carly Mensch assumeranno ancora una volta il ruolo di showrunner, sceneggiatrici e produttrici per questo finale di cui non si sa ancora nulla. Quel che è certo però è che i realizzatori puntano a una degna conclusione della serie: “Abbiamo ancora una storia da raccontare – ha dichiarato la Flahive all’Hollywood Reporter il mese scorso – Questo show ha un cuore grande, un cast grande e una storia grande da raccontare. (…) Ci piacerebbe regalare alla serie un gran bel finale”. 

--->Scopri Consigli.it
 
Glow è l'acronimo di Gorgeous Ladies of Wrestling, una trasmissione andata in onda per brevissimo tempo negli anni Ottanta in cui quindici attrici diventate lottatrici si sfidavano sul ring. E' stato proprio quel programma a influenzare i creatori della serie. 

Guarda anche: The Crown, il trailer della terza stagione rivela la nuova regina Olivia Colman
 
FILM E PERSONE