NOTIZIE

The Crown, il trailer della terza stagione rivela la nuova regina Olivia Colman

L'attrice subentra a Claire Foy nei panni di Elisabetta. Gli episodi disponibili su Netflix dal 17 novembre

20.09.2019 - Autore: GEDI Digital
La terza stagione di The Crown racconterà "l'evoluzione di sua altezza da giovane donna a 'degna sovrana'" o come la stessa Elisabetta II la mette giù nel primo trailer "da giovane donna ... a vecchia megera". Sono trenta i secondi che possiamo vedere dalla nuova stagione della serie Netflix. Dieci episodi disponibili dal 17 novembre.

Mezzo minuto di filmato che però imposta perfettamente i toni di questo nuovo capitolo in cui troveremo Olivia Colman al timone. L'attrice britannica, premio Oscar per La favorita, sostituisce Claire Foy dopo due stagioni. Tocca a lei dunque incarnare la regina nel periodo storico che attraversa gli anni Sessanta e Settanta. Un'epoca di "grandi cambiamenti". Ma come la sovrana sottolinea: "C'è ben poco da fare, possiamo solo accettarli". 

Qui il teaser nella versione italiana



Qui nella versione originale:



Scopri una delle più grandi prove di Olivia Colman ---> Il bellissimo Tyrannosaur disponibile in DVD e Blu-ray su Amazon

Questa la sinossi della terza stagione
La nuova guardia si insedia a Downing Street nella terza stagione di The Crown, mentre la Regina Elisabetta II (Olivia Colman) e la sua famiglia affrontano le sfide di un Regno Unito in costante cambiamento. Dalla Guerra fredda fino alla corsa allo spazio, sullo sfondo l’esuberanza degli anni Sessanta e la lunga ripresa degli anni Settanta, la Famiglia Reale si deve adattare ad un mondo nuovo, più libero ma al tempo stesso molto più turbolento.
 
Nel cast di The Crown 3 ci sono ancheTobias Menzies nel ruolo del Principe Filippo, Helena Bonham Carter nel ruolo del Duca di Edimburgo, Josh O’Connor nel ruolo del Principe Carlo, Erin Doherty nel ruolo della Principessa Anna, Ben Daniels nel ruolo di Lord Snowdon, Jason Watkins nel ruolo del Primo Ministro Harold Wilson e Charles Dance nel ruolo di Lord Mountbatten. La terza stagione è scritta da Peter Morgan.

--->Scopri Consigli.it
FILM E PERSONE