NOTIZIE

Emilia Clarke mai così sexy per Esquire

Votata Sexiest Woman Alive l'attrice di Game of Thrones si mostra in tutta la sua bellezza

13.10.2015 - Autore: Mattia Pasquini
È Emilia Clarke la donna più sexy del mondo, incoronata dalla rivista statunitense Esquire che le dedica la copertina del prossimo novembre 2015. Nel numero dedicato alla rivoluzione alimentare e all'epoca d'oro dell'auto è lei a rubare la scena, con una foto che giustifica il titolo di 'Sexist Woman Alive' (che potete ammirare di seguito). E con un video d'accompagno che la mostra durante il photoshoot e in alcune pose cui l'immagine fissa non avrebbe reso giustizia.


Già ammirata nell'ultimo Terminator, per il grande pubblico è la Daenerys Targaryen di Il trono di spade, la Madre dei draghi, Nata dalla tempesta o semplicemente: Khaleesi. Con questo ruolo l'abbiamo conosciuta ed è esplosa, ma - in più occasioni - l'abbiamo ammirata nei succinti panni indossati spesso per la produzione HBO.

"Il mio agente aveva detto al direttore casting 'so che l'ideale per questo personaggio sarebbe essere alti, slanciati e biondi. So che lei è piccola e rotondetta e bruna, ma vorrei che la vedessi' - ha raccontato l'attrice ventottenne, ricordando i suoi inizi. - Avevo due scene che non mi dicevano niente e davvero poco tempo per leggere tutti quei libri, così ho fatto quello che fa ogni bravo attore e ho studiato tutto il possibile su wikipedia". Per fortuna - sua e nostra - volevano "qualcuno che potesse crescere davanti ai tuoi occhi nel corso della stagione. Che potesse unire forza e vulnerabilità". E così è stato.