Iniziata il 12 gennaio, la seconda stagione di Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills (serial ideato dal creatore di Desperate Housewives Marc Cherry e trasmesso in eslcusiva su Comedy Central, come dicemmo) arriva ora a conclusione, e come per la sua partenza prepara un appuntamento davvero speciale.
Se nel caso della prima puntata si era sottolineata la regia della stessa Eva Longoria, attrice e produttrice dello show, oggi si prospetta un doppio episodio più unico che raro. Lunedì 30 marzo alle 21.00, infatti, oltre all'atteso finale a sorpresa - che si preannuncia ricco di intrighi, colpi di scena e soprattutto humor, nello stile di Cherry e Longoria - la serata sarà caratterizzata da uno speciale 'Live twitting' in diretta dagli Stati Uniti con il cast della serie.
Utilizzando gli hashtag #DeviousMaids e #irresistibile, sugli account ufficiali @ComedyItalia e @ABCStudiosIT, sarà possibile condividere commenti e curiosità (limitandosi, ovviamente, ai classici 140 caratteri di Twitter) e commentare live il telefilm insieme alle stesse protagoniste, attive da Los Angeles, e agli altri spettattori.
Un grande finale per il progetto televisivo ABC Studios, che dà così l'arrivederci al prossimo autunno, quando debutterà anche in Italia, e sempre su Comedy Central, la terza stagione attualmente in produzione.


NOTIZIE
Doppio episodio per il gran finale di Devious Maids
La seconda stagione della serie di Eva Longoria si chiude twittando 'live' col cast

26.03.2015 - Autore: Mattia Pasquini