NOTIZIE

Eva Longoria regista su Comedy Central

Da gennaio in prima visione assoluta la seconda stagione di Devious Maids, dai creatori di Desperate Housewives

11.01.2015 - Autore: La redazione
Il Sogno (Latino)Americano di un gruppo di domestiche dei quartieri 'bene' di Los Angeles continua, da lunedì 12 gennaio inizia la seconda stagione di Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills su Comedy Central. Il serial statunitense ideato dal creatore di Desperate Housewives Marc Cherry - in eslcusiva sul canale sky e in prima visione assoluta per l'Italia - potra' contare su una partenza 'evento'.

Il primo episodio della nuova annata - Un marito ideale - è diretto da Eva Longoria (anche produttrice esecutiva dello show) e si segnala anche per l'ingresso nel cast dell'affascinante attore Gilles Marini, celebre per aver turbato il sonno di Kim Cattrall/Samantha Jones grazie a un nudo integrale nel film Sex and The City: The Movie.

La serie televisiva ABC si concentra sulle vicende di Marisol, Rosie, Carmen, Zoila e Valentina, cinque affascinanti domestiche latine a servizio nelle più esclusive mansions di Los Angeles e punta a coinvolgere gli orfani di Wisteria Lane mettendo in scena intrighi e segreti - e persino un omicidio - difficili da nascondere se non impossibili da cancellare, anche per delle professioniste. Un mix esplosivo di dramma, commedia, giallo, satira e soap opera, ricco pero' di ironia a humor, che finalmente torna a offrirsi anche al pubblico italiano.