NOTIZIE

Dirty Dancing: ecco le prime foto del remake

Abigail Breslin e le sue compagne di set pubblicano su Instagram delle gustose preview del TV Movie ABC

07.04.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Non ci sarà la storica Jennifer Grey e non sentiremo pronunciare il fatidico "Nessuno può mettere Baby in un angolo" dal magnetico - e purtroppo scomparso - Patrick Swayze, ma il nuovo Dirty Dancing avanza e il 24 maggio lo vedremo sulla ABC in prima serata.

Nell'attesa di quel momento tanto atteso - dai fan più nostalgici o dai critici 'a priori' - oggi è però la nuova Frances "Baby" Houseman a regalarci alcune anticipazioni del remake del classico del 1987 entrato nel mito. La ventenne Abigail Breslin ha appena postato sul proprio account instagram due foto di lei mentre balla col partner Colt Prattes in una situazione particolarmente 'calda' (e non solo per il caminetto scoppiettante).
 


Certo non siamo ancora alla 'scena delle scene', quella che nel film arrivava solo quattro minuti dopo la frase succitata (e alla quale la stessa Breslin si riferì in una intervista a TV Insider dicendo: "C'era il peso del fatto che tutti la amassero così tanto. Essere aggraziati già non è poco per me, ma esserlo mentre sei in aria… Terrificante!"), ma queste prime foto sono decisamente qualcosa. Soprattutto se unite a quelle postate da Sarah Hyland, la sorella maggiore di Baby, e soprattutto Debra Messing, la mamma, che ci permette di vedere la versione moderna della cena familiare al Catskills resort!