NOTIZIE

Daredevil: Marvel ha trovato la nuova Elektra

Elodie Yung, star di G.I. Joe: La vendetta, è stata scelta per interpretare l'assassina e amante di Daredevil creata dal leggendario Frank Miller

Elodie Yung Elektra

08.07.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
È ufficiale: dopo mesi di speculazioni, Marvel ha rivelato che Elektra, l'assassina creata da Frank Miller e interpretata da Jennifer Garner nel film del 2003 (e in uno spin-off dello stesso), entrerà nel cast della seconda stagione di Daredevil. A interpretarla ci sarà Elodie Yung, attrice vista in G.I. Joe: La vendetta e Banlieue 13 – Ultimatum. Francese di origine cambogiana, la Yung è la seconda nuova recluta della serie Marvel dopo Jon Bernthal, chiamato a interpretare un altro classico personaggio della casa editrice americana, ovvero il Punitore.

“Dopo aver cercato in tutto il mondo, abbiamo trovato in Elodie la perfetta attrice per incarnare la fisicità splendida e letale di Elektra, nonché la sua psicologia complessa – spiega Jeph Loeb, capo di Marvel Television – Insieme a Charlie [Cox] nei panni di Matt Murdock, porterà in vita una delle più amate e tumultuose relazioni dei fumetti, con le relative scintille e le spettacolari sequenze d'azione per cui è nota la serie”.

Daredevil tornerà su Netflix nel 2016. Doug Petrie e Marco Ramirez hanno preso il posto di Steven S. DeKnight come showrunner, e per loro questa sarà la prova del fuoco.

Fonte: SuperHeroHype
FILM E PERSONE