NOTIZIE

Cruel Intentions: niente Reese Witherspoon nella serie TV, ecco chi la sostituirà

Sarà Kate Levering di Drop Dead Diva a prenderne il posto nel ruolo di Annette Hargrove, nel sequel TV del film culto

Kate Levering, Reese Witherspoon

02.03.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Dopo essersi assicurata il ritorno di Sarah Michelle Gellar nel sequel TV di Cruel Intentions, NBC non ha ripetuto l'exploit con Reese Witherspoon. Come era prevedibile, il personaggio di Annette Hargrove sarà interpretato da un'altra attrice, e ora sappiamo da chi: Kate Levering, star della serie TV Drop Dead Diva. 
 
La Levering interpreterà dunque la madre del protagonista Bash Casey (Taylor John Smith), che all'inizio della serie vedremo vivere a casa con la madre e suo marito Trevor, ignaro di essere figlio del defunto miliardario Sebastian Valmont (il personaggio di Ryan Phillippe nel film) e dunque suo legittimo erede. Con la madre, descritta come una donna bella, forte e dai saldi valori cristiani, Bash ha una relazione tenera e profonda. Ma tutto rischia di andare a monte quando Bash si trasferisce a San Francisco per incontrare la sua vera famiglia, tra cui la zia Kathryn Merteuil (Gellar). Quel mondo lo corromperà con il sesso e il potere.
 
La serie è stata sviluppata da Roger Kumble, regista e sceneggiatore del film originale e del suo prequel direct-to-video. A scrivere la serie insieme a lui ci saranno Lindsey Rosin e Jordan Ross, autori di una parodia musical del film rappresentata a Broadway.
 
Fonte: The Hollywood Reporter