NOTIZIE

Colpo di scena in casa Netflix: Marseille avrà una seconda stagione

La piattaforma streaming rinnova la serie con Gerard Depardieu, massacrata dalla critica in patria

07.06.2016 - Autore: La redazione
Netflix ha appena rinnovato Marseille per una seconda stagione. La serie con Gerard Depardieu, etichettata come "la versione francese di House of Cards"  vede Depardieu nei panni del sindaco di Marsiglia, Robert Taro, in guerra contro il rivale interpretato da Benoit Magimel, lo stesso che un tempo era il suo pupillo. 
 
La conferma della seconda stagione è un colpo di scena a casa Netflix, dal momento che Marseille è stata massacrata dalla critica francese e non ha riscosso successo nemmeno sui giornali internazionali. E' stata invece etichettata come il primo grande "fiasco" di Netlix. Tra le voci fuori dal coro c'è il Times che ha definito la serie "un thriller politico oscuro".

La piattaforma streaming ha appena annunciato la notizia su Twitter postando: "La lotta non è finita. #MarseilleNetflix Stagione 2, prossimamente".  Non è stato rivelato altro, non c'è ancora una data di inizio riprese ma se la lotta non è finita aspettiamoci un ritorno di entrambi i protagonisti. 
 
Netflix non rivela i dati di ascolto di Marseille, ma pare che la ragione del rinnovo sia legata proprio ai buoni risultati della serie in giro per il mondo. La prima stagione di Marseille è composta da otto episodi, aspettiamoci altrettanti episodi per la seconda.  
 
 
 
FILM E PERSONE