NOTIZIE

Buffy reunion: le foto di Sarah Michelle Gellar e il cast vent'anni dopo

Per celebrare il ventennale di Buffy – L'ammazzavampiri, Entertainment Weekly ha riunito il cast per un servizio fotografico

Buffy

Buffy

30.03.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Entertainment Weekly ha celebrato a modo suo i vent'anni di Buffy – L'ammazzavampiri riunendo quasi per intero il cast originale, insieme al creatore Joss Whedon (ma esclusi Anthony Head ed Eliza Dushku). Ecco la foto commemorativa:

 
E la copertina del numero di EW con Sarah Michelle Gellar e David Boreanaz:

 
Gli attori riuniti includono Sarah Michelle Gellar, David Boreanaz, Alyson Hannigan, Nicholas Brendon, James Marsters, Emma Caulfield, Amber Benson, Seth Green, Charisma Carpenter, Michelle Trachtenberg, Kristine Sutherland e Alexis Denisof.
 
Buffy debuttò nel 1997 ed ebbe un impatto epocale in televisione, generando un vero e proprio culto e legioni di fan. Al centro di tutto un triangolo sentimentale che ha tenuto gli spettatori in sospeso per svariate stagioni: quello tra Buffy, Angel (Boreanaz) e Spike (Marsters). Ma ora Sarah Michelle Gellar ha finalmente rivelato quale dei due, secondo lei, fosse il vero amore della cacciatrice di vampiri: “C'era qualcosa di molto bello, per me, nella storia tra Buffy e Angel. Credo che Spike capisse una parte diversa di Buffy e penso che lei avesse il bisogno di capirla e scoprirla. Ma per Buffy, secondo me, era perfetto Angel”.

LEGGI ANCHE: DIECI COSE CHE NON SAPEVI SU BUFFY.
 
Whedon riflette sulla rilevanza della serie dopo tutti questi anni: “La cosa più importante per me è che la gente spesso mi dica quanto la serie abbia fatto loro capire le loro potenzialità, quello che potevano fare, come affrontare i problemi, come essere una donna leader”. “Che la gente prenda forza dalle mie piccole fantasie horror... non può esserci eredità migliore di questa”.