NOTIZIE

Breaking Bad, una foto su Twitter suggerisce il ritorno di Bryan Cranston nel film

Aaron Paul e Bryan Cranston hanno postato la stessa immagine, scatenando i fan

Breaking Bad

Breaking Bad

26.06.2019 - Autore: Marco Triolo
È ormai noto che Netflix distribuirà un film sequel di Breaking Bad, incentrato su Jesse Pinkman (Aaron Paul) e gli eventi seguenti al finale della serie. Finora non c'era stata alcuna conferma sulla presenza di Bryan Cranston nel cast.

Guarda anche: da Breaking Bad a Welcome Home, dieci ruoli per conoscere Aaron Paul.
 
A SEGUIRE SPOILER DAL FINALE DI BREAKING BAD...
 
Walter White, ovviamente, è morto (o così pare) al termine della serie, ma questo non significa che non possa apparire in eventuali flashback o come allucinazione di Jesse. Ora, i due protagonisti storici della serie AMC hanno postato su Twitter la stessa immagine contemporaneamente. Con la stessa didascalia, “Soon”, ovvero “Presto”.



 
Che cosa i due muli rappresentino non è chiaro. Ma è evidente che qualcosa bolle in pentola. Diamo per scontato che questo qualcosa abbia a che fare con il film Netflix, che Vince Gilligan (creatore della serie) sta attualmente girando. E sul quale vige ancora il più stretto riserbo: non sappiamo nulla della trama, né del cast.
 
 
Ma la foto potrebbe anche indicare un'altra cosa. Attualmente è in fase di riprese anche la quinta stagione di Better Call Saul, il prequel di Breaking Bad. Finora, Cranston e Paul non sono apparsi nella serie, ma con l'avvicinarsi di un possibile finale e la cronologia del prequel sempre più vicina a quella delle serie madre, potrebbe essere arrivato il momento di introdurre Walter e Jesse in qualche modo. Non resta che aspettare e sapremo.