NOTIZIE

Bradley Cooper torna nella serie sequel di Limitless

L'attore avrà un ruolo ricorrente accanto al nuovo protagonista Jake McDorman, nella serie CBS basata sul film di Neil Burger

Limitless

14.05.2015 - Autore: Marco Triolo
Bradley Cooper torna al mondo di Limitless, ma non in un sequel cinematografico. L'occasione è invece la serie TV prodotta da CBS e ispirata al film di Neil Burger, che debutterà sulla rete americana in autunno. La serie è incentrata su un nuovo protagonista, Brian Finch (Jake McDorman, "collega" di Cooper in American Sniper), che, come Eddie Morra, scopre di poter utilizzare il 100% del suo cervello dopo aver assunto la droga NZT, e finisce a lavorare con l'FBI per risolvere casi ogni settimana.

Eddie Morra in persona non sarà lontano: Cooper, anche produttore insieme ad Alex Kurtzman e Roberto Orci (Fringe, Star Trek, Transformers), parteciperà alla serie, ricorrendo tanto quanto i suoi impegni cinematografici glielo consentiranno.

Nella serie vedremo anche Jennifer Carpenter, Hill Harper e Mary Elizabeth Mastrantonio. Marc Webb, regista di The Amazing Spider-Man 1 e 2, ha diretto il pilot da uno script di Craig Sweeny. Cooper prenderà ovviamente parte all'episodio pilota, passando simbolicamente il testimone a McDorman, ma averlo in un ruolo ricorrente è una mossa intelligente che dovrebbe dare alla serie un'aura di sequel ufficiale e attirare così un seguito più consistente. Staremo a vedere se sarà questo il caso, o se la formula “individuo con superpoteri aiuta poliziotti nelle indagini” (anche alla base della serie sequel Minority Report) non abbia già stancato il pubblico.

Fonte: ComingSoon.net
FILM E PERSONE