NOTIZIE

Marc Webb, da Spider-Man al pilot di Limitless

Il regista di The Amazing Spider-Man 2 dirigerà il primo episodio della serie ispirata al film con Bradley Cooper

Limitless

04.02.2015 - Autore: Marco Triolo
Il regista di The Amazing Spider-Man 1 e 2, Marc Webb, si occuperà di un progetto su cui la rete CBS punta molto: il sequel televisivo di Limitless. Il film di Neil Burger, interpretato da Bradley Cooper e Robert De Niro, raccontava di Eddie Morra, un uomo che, dopo aver assunto una droga sperimentale chiamata NZT, scopre di poter utilizzare il 100% delle sue capacità cerebrali (un plot messo alla berlina da Maccio Capatonda in Italiano Medio). La serie vedrà Eddie lavorare con l'FBI per risolvere una serie di casi.

Webb dirigerà il pilot, che lo stesso Burger avrebbe dovuto dirigere. Il regista ha però dovuto lasciare per via di altri impegni. In TV, Webb ha già diretto il pilot di Lone Star e un episodio di The Office. Per ora il suo calendario è libero, anche perché, nonostante sia in ballo per The Amazing Spider-Man 3, la realizzazione del film è fortemente in dubbio: la Sony sta vagliando infatti una serie di alternative al proseguire un franchise che, così com'è, non sta ottenendo i risultati sperati al botteghino.

Burger e Bradley Cooper restano a bordo come produttori esecutivi, insieme, tra gli altri, a Roberto Orci, Alex Kurtzman e Todd Phillips. Per ora non si conosce la data di debutto su CBS.

Fonte: Deadline