NOTIZIE

Bohemian Rhapsody e gli altri nuovi film in streaming su Rakuten TV a marzo

Dal biopic su Freddie Mercury a Il Grinch, da Animali fantastici a Mile 22. Ecco cosa vedere in streaming

04.03.2019 - Autore: GEDI Digital
I Queen sbarcano su Rakuten TV a marzo con Bohemian Rhapsody. È questo il capolista delle new entry in arrivo sulla piattaforma streaming in 4K. Dal 14 marzo sarà possibile vedere Rami Malek nei panni di Freddie Mercury in una performance premiata con l'Oscar al migliore attore protagonista. 

Sei un collezionista di DVD? E allora scopri Bohemian Rhapsody su Amazon
 
L’altro kolossal del mese è Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, secondo capitolo della nuova saga, prequel di Harry Potter, creata da J.K. Rowling (già disponibile su Rakuten). A intrattenere tutta la famiglia ci pensa Il Grinch (disponibile dal 14 marzo), adattamento d’animazione del libro del Dr. Seuss già portato sullo schermo da Jim Carrey nel 2000. Sempre il 14 marzo arriva A Private War, ideale per chi ama i film sul giornalismo e i drammi tratti da storie vere: sullo schermo vediamo Rosamund Pike alle prese con una delle performance della sua carriera nei panni di Marie Colvin, la coraggiosa e impavida reporter di guerra del Sunday Times rimasta uccisa in Siria nel 2012.  

Se è l'action che vi interessa allora ci pensa Mark Wahlberg, protagonista di Red Zone - 22 Miglia di FuocoFantascienza e horror si incrociano nel soprendente Upgrade, dove vediamo un computer incorporato all'interno del corpo umano e pronto a prenderne il controllo totale. Chi invece vuole la commedia americana a tratti politicamente scorretta allora potrà affidarsi a La scuola serale, storia ironica di un gruppo di adulti che deve fare i conti con la scuola dove è costretto a tornare.
 
Il 20 marzo sarà la volta di Alpha – Un’amicizia forte come la vita, film ambientato nella preistoria dove un ragazzo e un lupo lottano insieme per la sopravvivenza. Rakuten dedica spazio anche al cinema italiano arrivando a marzo con Un nemico che ti vuole bene, thriller con Diego Abatantuono, La Prima Pietra con Corrado Guzzanti, Kasia Smutniak, e Valerio Aprea, e anche Ride dramma familiare per la regia di Valerio Mastandrea con Renato Carpentieri, Stefano Dionisi e Milena Vukotic.