NOTIZIE

Blacklist 5: Il trailer e le sinossi dei primi tre episodi

Torna la serie NBC con James Spader, in cerca di rivincita e pronto a rimettersi in sella.

22.09.2017 - Autore: La redazione (Nexta)
Nata sulle ceneri della Blacklist: Redemption, la nuova stagione della serie NBC con James Spader torna con la promessa di non deludere i suoi fan, anche quelli curiosi di scoprire la prosecuzione dello spin-off con Famke Janssen, durato due mesi e cancellato all'indomani della conferma del rinnovo della serie principale per questa Blacklist 5. Che vediamo anticipata dal trailer appena diffuso online, e che vi mostriamo di seguito:


 
Liz (Megan Boone) è al fianco di Red (James Spader), nel tentativo di ricostruire il suo impero criminale, ormai in rovina: questa sembra essere la premessa della Blacklist 5, la cui Premiere è attesa per venerdì 27 settembre. A partire dalla messa in onda del primo episodio 'Smokey Putnum' - e con i successivi 'Greyson Blaise' e 'Miss Rebecca Thrall' - inizierà a svelarsi il complesso piano che vedremo svilupparsi nel corso dei 22 episodi previsti.

Di seguito le sinossi previste per i primi tre episodi, nei quali vedremo comparire anche Harry Lennix, Amir Arison, Mozhan Marnò e Hisham Tawfiq. Michael Aronov, James Carpinello e Aida Turturro come guest star:

Smokey Putnum
Un Red sorprendentemente spensierato, nonostante il proprio impero criminale in rovina, 'arruola' Liz con l'intenzione di fare soldi facili e insieme consegnare un nuovo Blacklister alla Task Force. Mentre Liz affronta la nuova realtà di lavorare accanto a suo padre, Ressler si trova in una posizione precaria e Tom (Ryan Eggold) pesa le sue opzioni.

Greyson Blaise
Liz e la Task Force si uniscono a Red in una avventura internazionale in cerca di un miliardario che nasconde una proficua attività criminale legata all'arte. Nel frattempo, Dembe insegue una pista e Tom cerca aiuto esterno nell'identificazione dei resti nella valigia.

Miss Rebecca Thrall
Mentre la Task Force indaga su una serie di sospette sparatorie della polizia, l'agente Ressler (Diego Klattenhoff) è distratto dalle crescenti pressioni esterne. Spalle al muro, Red coinvolge Tom nell'esecuzione di un elaborato piano che lo aiuti a recuperare la propria reputazione come criminale.

 
FILM E PERSONE