NOTIZIE

Big Little Lies, grandi ritorni e new entry nella seconda stagione

Rivedremo la Detective Quinlan di Merrin Dungey, ma anche Robin Weigert e altri due personaggi.

04.04.2018 - Autore: Mattia Pasquini (Gedi Digital)
Avevamo già visto la foto pubblicata dalle dirette interessate sui propri canali social che confermava la presenza di Madeline e Renata nella seconda stagione di Big Little Lies. Ma non solo da Laura Dern e Reese Witherspoon arrivano le novità sul cast della serie HBO, visto che è TVLine a rilanciare la notizia che nei prossimi episodi troveremo diverse new entry e grandi ritorni.

A partire da quello di Merrin Dungey, nei panni del Detective Adrienne Quinlan, la poliziotta di Monterey chiamata a investigare sulla misteriosa morte del Perry Wright di Alexander Skarsgård. Un personaggio fisso, al quale si aggiungerà la terapista proprio di Celeste e del suo 'fu' marito, la dottoressa Amanda Reisman (Robin Weigert).

Con loro rivedremo - oltre alle varie Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Laura Dern, Shailene Woodley, Adam Scott e Zoe Kravitz - Kathryn Newton (interprete della figlia maggiore di Madeline, Abby) e Sarah Sokolovic (Tori, moglie del direttore del teatro con cui sempre Madeline ha avuto una storia, Joseph), due 'regulars' ai quali si aggiungeranno i nuovi personaggi della già annunciata Meryl Streep (come Mary Louise Wright), il Douglas Smith dei televisivi Vinyl e Big Love (sarà il surfista e aspirante biologo marino Corey Brockfield), ma soprattutto di Crystal Fox (scelta per la madre di Bonnie, Elizabeth Howard) e Mo McRae di Empire (nel ruolo del maestro di scuola in conflitto con Renata, Michael Perkins).