NOTIZIE

Arrow: ecco Brandon Routh nel costume di Atom

Prima foto dell'ex Superman nei panni dell'alter ego super di Ray Palmer. Apparirà anche in The Flash

Arrow - Brandon Routh

04.02.2015 - Autore: Marco Triolo
Lo abbiamo conosciuto come Superman nello (sfortunato) Superman Returns di Bryan Singer, lo abbiamo rincontrato nei panni di Dylan Dog nello (sfortunato) film tratto dal personaggio di Tiziano Sclavi. Ora Brandon Routh è pronto a indossare un nuovo costume da eroe dei fumetti, ma stavolta in una serie TV.

Da qualche tempo, Routh è infatti entrato nel cast di Arrow, la serie tratta dal personaggio DC Freccia Verde, nei panni di Ray Palmer, uomo d'affari rivale di Oliver Queen che è anche l'identità segreta del supereroe The Atom (Atomo, in Italia). Ebbene, ora finalmente lo possiamo vedere nell'armatura che gli permette di rimpicciolirsi a livello sub-atomico. Eccolo.



The Atom farà il suo debutto nell'episodio 15 della terza stagione, “Nanda Parbat”, che andrà in onda in USA sul canale CW il 25 febbraio. Ma non è tutto: Grant Gustin, protagonista di The Flash, ha pubblicato su Twitter questa foto, che ritrae i costumi di Flash e Atom insieme.



Il che significa che Ray Palmer farà anche una comparsata nella serie del velocista scarlatto, che, come sapranno già gli spettatori, condivide lo stesso universo narrativo di Arrow. “This is today. But you'll have to wait a while”, scrive Gustin sul suo profilo. Ovvero: “Questo è oggi, ma dovrete aspettare un po'”.