NOTIZIE

Anticipazioni TV: chi ci sarà nel Grande Fratello Vip dell'era Ilary Blasi?

Stefano Bettarini confermato; probabile anche la partecipazione di Bosco Cobas

Ilary Blasi

Ilary Blasi

12.07.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Febbre da Grande Fratello Vip. Dopo il declino della programmazione tradizionale l’attesa dei telespettatori è tutta per la prossima stagione televisiva. E grande attenzione è riservata alla nuova versione del Grande Fratello: il Grande Fratello Vip. Si rincorrono quindi anticipazioni, gossip e ipotesi sulla composizione del cast dei 18 famosi concorrenti della prossima edizione.

LEGGI ANCHE: LE IENE VERE

Di sicuro c'è la conferma di Ilary Blasi alla conduzione, che lascerà Le Iene per capitanare la nuova avventura. Oltre ciò arriva l’annuncio del primo concorrente ufficiale. Sarà infatti Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, a entrare per primo nel grande occhio televisivo del programma.

Lo riporta con certezza il settimanale Oggi. In effetti il rapporto con la ex moglie è tornato proprio al centro del gossip a causa dell’ultima partecipazione televisiva della Ventura in pieno stile reality. Proprio durante l’ultima Isola dei famosi sono nate le polemiche tra i due ex coniugi. E Bettarini sarebbe tornato così al centro dei rumors televisivi conquistandosi un posto nel reality di Canale 5. Per un sì illustre, anche tanti no al programma.



Nei giorni scorsi ne è risuonato più di uno. Alba Parietti, non entrerebbe nel cast del Grande Fratello Vip. Il motivo sarebbe una presa di distanza dai contenuti del programma. Dello stesso indirizzo Corinne Clery, che ha detto no in seguito a un impegno professionale a teatro.

Rimangono invece i forse dell’ex tronista Lucas Peracchi, neo fidanzato  di Paola Caruso, che sarebbe in pole per partecipare allo show. Infine, secondo Alberto Dandolo del sito Dagospia, parebbe molto probabile l’ingaggio di Bosco Cobas, l’amico eccentrico di Jonas Berami, che durante l’ultima edizione de L’Isola dei famosi si è distinto per il comportamento decisamente sopra le righe. Giusto perché il nuovo cast rimanga ben saldo ai personaggi usciti da casa Canale 5
FILM E PERSONE