NOTIZIE

Annabella Sciorra sarà la cattiva di Luke Cage 2

Arriva nel momento in cui lo show avrà una sua svolta molto più dark 

Annabella Sciorra 

Annabella Sciorra 

16.03.2018 - Autore: La Redazione
Annabella Sciorra, nata a Brooklyn nel 1960 e attrice che abbiamo imparato a conoscere per il suo ruolo nei Soprano, sarà la nuova cattiva di Luke Cage 2. Il personaggio dell'attrice è Rosalie Carbone, descritta come fondamentale nella seconda stagione dello show. 'Una criminale pericolosa di downtown con poteri soprannaturali'.  

L'attrice ha origini italiane. 

LEGGI ANCHE: LUKE CAGE RINNOVATO PER UNA SECONDA STAGIONE
 
Lo showrunner di Luke Cage Cheo Hodari Coker ha così commentato l'entrata nel cast della Carbone: "Sono un suo fan dai tempi del film Jungle Fever di Spike Lee. Non la vedevate così criminosa da quando ha partecipato come Gloria Trillo nella terza stazione dei Soprano. Sono contentissimo che il suo esordio nel Marvel Universe sarà con Luke Cage".
 
Lo stesso Luke Cage, ossia l'attore Mike Colter nei panni del personaggio, ha di recente fatto sapere che la seconda stagione del dramma di casa Marvel sarebbe stato un po' più 'dark' rispetto alla prima stagione. Alla luce della notizia della nuova entrata nel cast è facile intuire quanto il personaggio della Sciorra potrebbe essere parte integrante di questa svolta più cupa. Soprattutto perché nella seconda stagione la trama cercherà di esplorare cosa succederà quando un supereroe comincerà a camminare per le strade e a non nascondersi nell'ombra dell'anonimato. 
 
Attenzione spoiler.
 
Infatti nella seconda stagione Luke Cage è ormai diventato una star di Harlem. Ma essere così visibile ha anche prodotto alcune difficoltà e limiti su chi può salvare e chi non può salvare dei suoi membri della sua comunità. Eppure il dover fronteggiare un nuovo nemico servirà anche a far crescere di gran lunga l'eroe. 
 
Mike Colter ritornerà nella seconda stagione nei panni di Luke Cage, Simone Missick in quelli di Misty Knight, Rosario Dawson come Claire Temple, Alfre Woodard sarà di nuovo Mariah Dillard, Theo Rossi, Shades e Finn Jones sarà Danny Rand aka Iron Fist. Fino a oggi sono state annunciate alcune altre new entry ufficiali. Si tratta di Mustafa Shakir (The Deuce, The Night Of) nei panni di John McIver, un carismatico leader fissato con Harlem e la vendetta; Gabrielle Dennis (Insecure, Rosewood) nei panni di Tilda Johnson, una dottoressa di medicina olistica con una complicata relazione con il quartiere. 
 
Luke Cage 2 sarà disponibile su Netflix a partire dal 22 giugno.
 
Fonte: Coming Soon. 
 
FILM E PERSONE