NOTIZIE

American Horror Story: Ryan Murphy posta l'ultimo indizio sul titolo della stagione 7

Il titolo della nuova stagione verrà rivelato nei prossimi giorni, ma intanto il creatore della serie gioca con i fan postando una foto criptica...

American Horror Story

18.07.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Ancora non ha rivelato il titolo della settima stagione di American Horror Story, ma Ryan Murphy ci sta andando molto vicino... e sicuramente è molto bravo a scatenare il più insostenibile hype. Murphy ha postato nelle scorse ore, sulla sua pagina Instagram, una nuova immagine che, stando alla didascalia, dovrebbe essere “l'ultimo indizio” prima che il titolo venga finalmente rivelato nel corso di questa settimana. Eccola.

 
Esatto, un uomo completamente ricoperto da uno sciame d'api. La foto è criptica, non c'è che dire, anche se c'è chi già avanza qualche ipotesi, come “American Horror Story: Swarm” o “American Horror Story: Colony”.
 
È interessante notare come, a questo punto, si sappia davvero poco anche sulla trama. Murphy ha lasciato intendere che le scorse elezioni presidenziali saranno al centro della stagione, suggerendo che forse vedremo una figura simile a quella di Trump. L'unico dato certo è che tornerà Twisty il Clown, lo spaventoso pagliaccio interpretato da John Carroll Lynch nella quarta stagione.
 
Il cast della nuova stagione sarà composto dai veterani Sarah Paulson ed Evan Peters, oltre che da Billie Lourd (la figlia di Carrie Fisher), Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Alison Pill, Colton Haynes e Adina Howard. I nuovi episodi debutteranno a settembre su FX.