NOTIZIE

American Horror Story, l'ottava stagione sarà il crossover tra Murder House e Coven

Lo ha confermato su Twitter il creatore Ryan Murphy

American Horror Story

15.06.2018 - Autore: Marco Triolo
L'ottava stagione di American Horror Story porterà finalmente ai fan quello che sognavano da tempo: il crossover tra Murder House e Coven, prima e terza stagione della serie. Il creatore Ryan Murphy lo ha confermato personalmente su Twitter, scrivendo: “Il crossover tra Coven e Murder House non arriverà l'anno prossimo... perché arriva QUEST'ANNO”. Murphy ha annunciato che a “settembre” vedremo la nuova stagione.
 
Era da un po' che questo crossover era nell'aria. Mesi fa Murphy aveva rivelato che la stagione 8 sarebbe stata “una proiezione” del presente ambientata nel “futuro non troppo distante”, ovvero nei prossimi dieci/vent'anni, e che il tema sarebbe stato “diverso da tutto ciò che abbiamo fatto finora”. Si sapeva inoltre che Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates avrebbero guidato il cast dei nuovi episodi.
 
La Paulson ha interpretato il ruolo di Billie Dean Howard in Murder House e Cordalia Foxx in Coven. Peters è stato Tate Langdon in Murder House e Kyle Spencer in Coven. La Bates, invece, è entrata nel cast della serie antologica proprio nella terza stagione, Coven, nel ruolo di Madame Delphine LaLaurie.
 
Fonte: Variety