NOTIZIE

American Horror Story avrà una sesta stagione

La serie creata da Ryan Murphy pronta a un nuovo capitolo. Ritroveremo Lady Gaga nei nuovi episodi?

11.11.2015 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Il network FX ha appena commissionato una sesta stagione per la serie "anthology" American Horror Story. I nuovi episodi, ancora senza un titolo ufficiale, andranno in onda nel 2016. 
 
"Con la sesta stagione in arrivo il prossimo anno, American Horror Story è senza dubbio entrato nella storia delle serie TV - ha detto John Landgraf, CEO di FX Networks e FX Productions - Da Murder House a Hotel, AHS è stato pioniere di una nuova forma televisiva e allo stesso tempo è diventato lo show più seguito di FX. La cosa è ancora più incredibile se consideriamo che Ryan Murphy e il co-creatore della serie Brad Falchuk si sforzano ogni anno, mettendo alla prova l'intero team creativo, allo scopo di trovare storie più spettacolari, spaventose e d'intrattenimento". 
 
Le prime quattro stagioni di American Horror Story hanno ottenuto un totale di settantuno nomination agli Emmy con tredici vittorie. Il quinto capitolo, American Horror Story: Hotel sta andando attualmente in onda negli USA interpretato da Lady Gaga, Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett, Wes Bentley, Matt Bomer, Chloë Sevigny, Denis O’Hare, Cheyenne Jackson, Evan Peters e Finn Wittrock.

LEGGI ANCHE: UNA INCREDIBILE LADY GAGA NELLE PRIME RECENSIONI DI AMERICAN HORROR STORY HOTEL
 
Lady Gaga è stata ufficialmente invitata dallo showrunner Ryan Murphy a unirsi al cast della sesta stagione. Accetterà l'invito o sarà troppo impegnata nel mondo della musica?