NOTIZIE

Amazon Prime Video, American Gods e Hanna sono le serie evento di marzo

Ecco le serie e i film disponibili sulla piattaforma da questo mese

06.03.2019 - Autore: GEDI Digital
Sono tre le serie principali della vetrina di Prime Video su Amazon nel mese di marzo. The Widow, l'action thriller con Kate Beckinsale è il primo titolo già disponibile da qualche giorno. 
 
Al centro della scena la Beckinsale è una donna pronta ad arrivare ai confini del mondo per ritrovare l'amore della sua vita. Una protagonista che per tre anni ha vissuto rinchiusa nella sua casa di campagna in Galles, lontana dalla società. Esattamente da quando suo marito Will (l'attore Matthew Le Nevez) è morto in un incidente aereo. La sua vita, però, cambia improvvisamente quando intravede Will sullo sfondo di un servizio televisivo girato in Congo. Sconvolta, ma completamente certa che Will sia ancora vivo, la donna si mette in viaggio per il paese alla ricerca del marito in un viaggio che la porterà nelle pericolosissime regioni a est del Congo. 

Abbonati a Prime Video, scoprilo a questo link
 
L'11 marzo potremo finalmente ritrovare i protagonisti di American Gods nei nuovi episodi della seconda stagione. Otto capitoli disponibili su base settimanale che ritrovano i personaggi del romanzo di Neil Gaiman incentrato sulla lotta tra antichi e nuovi dei. 

Guarda il trailer di American Gods 2
 
Il 29 marzo arriverà Hanna, la nuova serie Prime Original ispirata all'omonimo film del 2011. L'action thriller con Saoirse Ronan, Eric Bana e Cate Blanchett. Otto episodi interpretati da Esme Creed-Miles nei panni di Hanna affiancata da Joel Kinnaman e Mireille Enors, coppia di attori che torna a formarsi dopo aver interpretato la serie AMC The Killing.
 
Cresciuta in totale isolamento nelle foreste più remote dell'Europa dell'est, Hanna (l'attrice Esme Creed-Miles), ha trascorso tutta la sua infanzia allenandosi per combattere e difendersi da coloro che danno la caccia a lei e a suo padre, Erik Heller (Joel Kinnaman), un mercenario. Le abilità di sopravvivenza di Hanna sono messe alla prova quando lei e suo padre sono costretti a separarsi quando l'agente corrotta della CIA, Marissa Wiegler (Mireille Enos), e il suo team li individua.  Hanna non ha scelta, deve iniziare un pericoloso viaggio in solitaria attraverso l'Europa nel tentativo di ricongiungersi con suo padre e allo stesso tempo di sfuggire e liberarsi dai pericolosi agenti che li hanno puntati. L'abitudine all'isolamento di Hanna comporta per lei continue sfide emozionali e fisiche mentre deve affrontare la cospirazione che potrebbe portare alla disfatta sua e di suo padre.
 
Queste le altre serie TV disponibili a marzo su Prime Video
American Crime - le prime tre stagioni dal 4 Marzo 
Monk -  le otto stagioni dal 15 Marzo 
Mozart in The Jungle - la quarta stagione della serie Prime Original dal 6 Marzo
Transparent - la quarta stagione della serie Prime Original dal 20 Marzo
 
Questi i film e le docuserie di marzo su Prime Video
Resta con me - dal 2 Marzo 
La Ragazza dei Tulipani - dal 14 Marzo
Hugo Cabret - dal 15 Marzo 
Sausage Party - dal 22 Marzo

---------> Scopri Consigli.it
FILM E PERSONE