NOTIZIE

American Gods, ecco il nuovo trailer in attesa della stagione 2

Manca poco ai nuovi episodi della serie tratta dal romanzo di Neil Gaiman. Ecco il nuovo trailer, in attesa

American Gods

21.01.2019 - Autore: Marco Triolo
Ci siamo quasi: nonostante tutti i problemi dietro le quinte, American Gods sta per tornare su Amazon Prime Video l'11 marzo prossimo, e su Starz in USA il 10 marzo. In attesa dei nuovi episodi, Starz ha diffuso un nuovo trailer, che potete vedere di seguito.

 
 
La produzione della serie tratta dal romanzo di Neil Gaiman ha incontrato svariati ostacoli lungo il suo cammino. Dopo il licenziamento degli showrunner Bryan Fuller e Michael Green al termine della prima stagione, causa divergenze sul budget con la compagnia produttrice FremantleMedia, Starz aveva assunto come sostituto Jesse Alexander. Poi anche Alexander è stato estromesso durante le riprese della nuova stagione. Inoltre, a seguito del licenziamento di Fuller e Green, Gillian Anderson e Kristin Chenoweth hanno scelto di non tornare nel cast della seconda stagione.
 
 
American Gods comunque tornerà, e la nuova stagione si concentrerà sul conflitto tra i vecchi dei e le nuove divinità nate dalla nostra adorazione per la tecnologia. Al centro sempre Shadow Moon (Ricky Whittle) e Mr. Wednesday (Ian McShane). Nel cast torna anche Crispin Glover nei panni di Mr. World, mentre Sakina Jaffrey (House of Cards) e Dean Winters (Brooklyn Nine-Nine) si uniscono alla squadra nei panni rispettivi dedella dea Hindu Mama-ji e di Mr. Town.
FILM E PERSONE