NOTIZIE

Al servizio del talento

Tra scandali, gossip, chiacchiere e new entry "X Factor" si lancia all'assalto del pubblico giovane di Raidue con la quarta e ormai attesissima edizione.

X Factor 4

07.09.2010 - Autore: Ludovica Sanfelice
Ci risiamo. Il sipario sta per levarsi su nuovi talenti della musica anche se i riflettori dello show non sembra si siano mai davvero spenti. Dalla conclusione dell’edizione numero 3 ne sono successe di tutti i colori:

1. Morgan si è drogato, lo ha candidamente annunciato ai giornali, ha chiesto scusa a Bruno Vespa, è stato espulso da Sanremo, ha lasciato la poltrona di giudice di X Factor.
2. Marco Mengoni è salito sul palco dell’Ariston e si è qualificato terzo.
3. Claudia Mori ha rinunciato alle parrucche, si è dedicata alla sua casa di produzione e ha fatto sapere che se non c’era Morgan lei passava il turno.
4. Elio di “Elio e Le Storie Tese” è stato reclutato al posto di Morgan.
5. Enrico Ruggeri ha accettato il posto vacante della Mori.
6. Francesco Renga, Vladimir Luxuria, Miguel Bosè, Syria e Simona Ventura non sono stati reclutati né al posto di Morgan né al posto di Claudia Mori.
7 Mara Maionchi ha riconfermato la propria presenza.
8. La produzione ha deciso che per l’edizione numero 4 infondo si potevano anche avere 4 giudici.
9. Anna Tatangelo si è aggiudicata il posto. Di nuovo niente da fare per Francesco Renga, Vladimir Luxuria, Miguel Bosè, Syria e Simona Ventura.
10. Elio ha detto che la Tatangelo ha 23 anni e sembra ne abbia 37
11. La Tatangelo ha promesso che Elio e quelli come lui si ricrederanno.
12. Francesco Facchinetti ha pubblicato messaggi entusiasti su facebook e poi si è innamorato di Alessia Marcuzzi.

La curiosità è stata insomma tenuta sveglia al suono delle trombette di uno show che è andato ben oltre lo show e ha lavorato senza risparmio a spianare la strada per questa edizione del programma che insieme ai 4 giudici avrà “12 concorrenti, 13 puntate in prima serata, 240 appuntamenti di striscia quotidiana e troverà un solo ed unico X Factor”. Innegabile quindi l’attesa verso il primo grande appuntamento della nuova stagione televisiva della Rai che sarà tenuto a battesimo da Katy Perry e Marco Mengoni, grandi ospiti della prima puntata in onda il 7 settembre in prima serata su Raidue.
FILM E PERSONE