NOTIZIE

Addio ad Alan Thicke, il papà di Genitori in Blue Jeans

L'attore canadese é scomparso a 69 anni. Era anche apparso in How I Met Your Mother e aveva scritto la sigla de Il mio amico Arnold

Genitori in Blue Jeans

14.12.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Alan Thicke, papà Jason Seaver di Genitori in Blue Jeans, è morto a 69 anni martedì mattina, ora di Los Angeles. L'attore, a quanto pare, stava giocando a hockey con uno dei suoi figli quando è stato colto da un attacco cardiaco. È stato immediatamente trasportato al più vicino ospedale, ma non ce l'ha fatta.

Thicke, attore canadese nato in Ontario, era famoso soprattutto per il ruolo del padre psichiatra della sit-com Genitori in Blue Jeans, interpretata anche da Joanna Kerns, Kirk Cameron, Tracey Gold, Jeremy Miller, Ashley Johnson e, nell'ultima stagione, da un giovanissimo Leonardo DiCaprio. In anni recenti, Thicke era apparso diverse volte in How I Met Your Motherdove interpreta se stesso. Ultimamente lo si è visto anche in Le amiche di mamma, sequel de Gli amici di papà prodotto da Netflix.

FOTO: IL CAST DI GENITORI IN BLUE JEANS IERI E OGGI.

Veterano della TV americana, apparso anche in Love Boat, Genitori con figli e Beautiful, Thicke era anche musicista e autore delle sigle di serie come Il mio amico Arnold e L'albero delle mele, nonché autore di svariati programmi TV come The Richard Pryor Show e del suo late night show Thicke of the Night.

Gli sopravvivono la moglie Tanya e i figli Brennan, Carter e Robin, famoso per il singolo “Blurred Lines”.

Fonte: The Hollywood Reporter