NOTIZIE

Le amiche di mamma: Netflix svela il trailer della seconda stagione

I tredici nuovi episodi in onda dal 9 dicembre

02.11.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Netflix svela il trailer della seconda stagione di Le amiche di mamma (in originale Fuller House 2), in arrivo sulla piattaforma streaming dal prossimo mese. 
 
La serie è lo spinoff della sitcom Gli amici di papà (Full House): andata in onda per otto stagioni, dal 1987 al 1995. Il fattore nostalgia ha decisamente catturato l'attenzione degli spettatori al punto da convincere Netflix a produrre una seconda stagione che riprende la storia di una famiglia allargata composta da una vedova, dai suoi figli, dalla sorella e da un'amica che arriva in soccorso per aiutarla a gestire i folli ritmi domestici. 

A seguire il trailer:


 
La sitcom segue le disavventure comiche quotidiane della veterinaria D.J. Tanner-Fuller interpretata da Candace Cameron-Bure, vedova che vive a San Francisco. Sua sorella minore Stephanie è un'aspirante musicista (la interpreta Jodie Sweeting) e la sua migliore amica è Kimmy Gibbler interpretata da Andrea Barber, mamma single di Ramona (l'attrice Soni Bringas). Tutti si trasferiscono nella casa di D.J. per aiutarla a badare ai suoi tre figli: il ribelle dodicenne Jackson, il nevrotico Max (7 anni) e il neonato Tommy Jr

Le amiche di mamma tornerà su Netflix dal 9 dicembre con tredici nuovi episodi.
 
FILM E PERSONE