NOTIZIE

24: Legacy, il trailer del revival promette adrenalina a pieno regime!

Le avventure del nuovo Jack Bauer partiranno a febbraio

26.10.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Il network FOX carica in rete il trailer di 24: Legacy, reboot della storica serie action interpretata da Kiefer Sutherland nei panni di Jack Bauer, agente dell'unità antiterrorismo. Un ruolo che l'attore ha interpretato sin dal 2001 e che ha lasciato nel 2014. L'eredità di uno degli eroi più famosi della TV viene raccolta adesso da Corey Hawkins, attore già visto in Straight Outta Compton che qui interpreta Eric Carter, sergente degli U.S. Army Rangers. 
 
"Tutto quello che pensi di sapere su di me, in realtà non lo sai" - dice Carter all'inizio del trailer che vi presentiamo a seguire.

 
24: Legacy segue una nuova adrenalinica corsa contro il tempo allo scopo di fermare un attentato terroristico sul suolo americano. Un complotto che se portato a segno avrà delle conseguenze devastanti. Ancora una volta le vicende saranno raccontate in tempo reale nell'arco di dodici episodi. 

La scena si apre in Yemen, luogo in cui una squadra di Ranger dell'esercito, guidata dal sergente Eric Carter, uccide lo sceicco Ibrahim Bin-Khalid, uno dei più potenti leader terroristi. Le conseguenze di quell'azione scatenano una vendetta contro Carter e i suoi colleghi, portata avanti dai seguaci dello sceicco. Da quel momento i soldati e le loro famiglie sono costretti a entrare nel programma di protezione testimoni. 

Sei mesi dopo, un tentativo di assassinio di Carter rende chiaro che la loro copertura è compromessa. Per evitare nuovi attacchi, Carter si affida a Rebecca Ingram (l'attrice Miranda Otto), la stessa che ha guidato l'operazione contro lo sceicco Bin-Khalid. La Ingram è un brillante agente dei servizi segreti che si è dimessa dal suo incarico di direttore nazionale del CTU (Counter Terrorist Unit) per supportare il marito, il senatore John Donovan (Jimmy Smits), nel corso della sua campagna per le elezioni presidenziali.

Carter e Ingram uniranno le loro forze per stanare una nuova rete terroristica che li costringerà a chiedersi: "di chi possiamo fidarci?". "Posso fidarmi solo di me stesso" - dice Carter in una scena che vediamo nel trailer. Mentre la battaglia contro i seguaci di Bin-Khalid continua, i due saranno costretti a confrontarsi con se stessi, le loro famiglie e il loro passato. 

24: Legacy andrà in onda negli USA a partire dal 5 febbraio 2017.
 
FILM E PERSONE