NOTIZIE

Zoe Saldana nel cast di Machete Kills

Danny Trejo rivela che Zoe Saldana è entrata nel cast del sequel di "Machete"

Colombiana - Zoe Saldana

25.05.2012 - Autore: Marco Triolo
Zoe Saldana è entrata nel cast di “Machete Kills”, il sequel di “Machete” che Robert Rodriguez si appresta a girare a breve (mancano circa tre settimane all'inizio delle riprese). La notizia arriva dallo stesso Machete, Danny Trejo, che l'ha rivelata al sito Moviehole nel corso di un'intervista. “'Machete Kills' sarà ancora più sopra le righe di 'Machete' – ha dichiarato l'attore – Abbiamo Sofia Vergara, Jessica Alba, Michelle Rodriguez e Zoe Saldana e sapete una cosa? Le bacerò tutte e tre”.

Trejo ha anche detto che si aspetta che l'amico Rodriguez gli affidi un ruolo in “Sin City: A Dame to Kill For”, altro sequel che si girerà a breve: “Sarà meglio – scherza – se Robert ha intenzione di fare 'Machete 3'”. L'attore afferma anche che il ruolo di Machete è il suo preferito, anche se quello di “Trejo” in “Heat – La sfida” di Michael Mann arriva secondo al fotofinish.

In “Machete Kills”, il nostro eroe è costretto suo malgrado ad allearsi con il governo americano per sventare i piani del trafficante d'armi Luther Voz (Mel Gibson), che, insieme a un signore della droga messicano, intende lanciare un missile verso gli Stati Uniti per scatenare una nuova guerra planetaria. Il cast comprende anche Demian Bichir, Amber Heard (nei panni della killer Miss San Antonio) e Tom Savini. L'uscita è prevista nel 2013.

Film.it è presente come ogni anno per portarvi tutte le notizie, le interviste e le recensioni direttamente dalla Croisette. Per saperne di più, non perdete il nostro Speciale Cannes 2012.