NOTIZIE

Zac Efron aspirante DJ nel trailer di We Are Your Friends

La star accanto a Wes Bentley ed Emily Ratajkowski nel film dell'esordiente Max Joseph

We Are Your Friends

20.05.2015 - Autore: Marco Triolo
Zac Efron dietro la console pronto a fare la storia della scena EDM (Electronic Dance Music) di Los Angeles. Succede in We Are Your Friends, nuovo film interpretato dalla star di cui ora possiamo vedere il trailer.



Diretto dall'esordiente Max Joseph, We Are Your Friends vede Efron nel ruolo di Cole, un ragazzo di Los Angeles che passa le giornate a progettare di fare i soldi insieme a un gruppo di amici, grazie al suo talento come DJ. La sua ossessione è quella di trovare il brano perfetto per infiammare gli spettatori dei suoi set. Un giorno viene notato da James (Wes Bentley), un veterano DJ che lo prende sotto la sua ala per insegnargli il mestiere. Ma le cose si complicano quando Cole inizia una relazione con la bella e giovane ragazza di James, Sophie (Emily Ratajkowski, modella e attrice vista di recente in L'amore bugiardo – Gone Girl).

Il cast di We Are Your Friends include anche Jonny Weston, Shiloh Fernandez e Jon Bernthal di The Walking Dead. Il film sarà distribuito in USA il 28 agosto da Warner Bros.

Prossimamente, vedremo Efron anche accanto a Robert De Niro in Dirty Grandpa, film di Dan Mazer in cui il primo interpreterà un ragazzo di sani principi che, poco prima del matrimonio, viene convinto con l'inganno ad accompagnare suo nonno, un ex generale pervertito, in Florida, proprio in occasione dello spring break.