NOTIZIE

X Factor 2012: confermati i giurati 2011

Saranno sempre Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa a giudicare i talenti musicali nel reality di Sky

X Factor 2012: confermati i giurati 2011

25.05.2012 - Autore: Guglielmo Maggioni
Squadra che vince non si cambia e, dopo la conferma di Alessandro Cattelan (che guiderà quindi per il secondo anno consecutivo il programma che dall'anno scorso va in onda su Sky), anche per quanto riguarda la giuria dell'edizione 2012 di X Factor (da settembre su Sky Uno HD) non ci saranno cambiamenti rispetto al 2011.

Saranno così sempre Simona Ventura (campionessa in carica grazie alla sedicenne Francesca Michielin l'anno passato), Morgan, Elio e Arisa i quattro giudici del reality nato in Inghilterra nel 2004 e giunto in Italia ormai alla sesta edizione. Del resto si tratta di una giuria da molti giudicata come la migliore di tutta la storia del programma.
  In attesa di scoprire come saranno assegnate le categorie in cui sono divisi i concorrenti (Under 24 uomini, Under 24 donne, Over 25 e Gruppi vocali), prosegue intanto la ricerca in giro per l'Italia dei prossimi partecipanti. Dopo i casting di Bari e Milano, l’ultima tornata di preselezioni si terrà infatti al Foro Italico, a Roma, da sabato 26 maggio a lunedì 28 maggio.
 
FILM E PERSONE