NOTIZIE

Wonder Woman 2, anche Pedro Pascal nel sequel ambientato negli anni '80

Si parlerà di guerra fredda nel nuovo film diretto da Patty Jenkins, che ritrova l'attore di Narcos e Il trono di spade dopo l'Exposed del 2015.

29.03.2018 - Autore: Mattia Pasquini
Che davvero si fosse puntato o meno su Emma Stone per il sequel del fortunato Wonder Woman, la questione sembra ormai superata. Prima che nel cuore dei fan, di certo sulle cronache cinematografiche, che oggi ci parlano di una new entry interessante nel cast di Wonder Woman 2: il Pedro Pascal visto su Netflix nel televisivo Narcos (nei panni dell'agente DEA Javier Peña) e prima in Il Trono di Spade (nella quarta stagione, come Oberyn Martell).

[WONDER WOMAN 2: ECCO QUANDO VEDREMO IL SEQUEL NEI CINEMA]

L'ingresso dell'attore cileno nel DC Universe - come annunciato da Deadline e Variety prima e confermato dall'autorevole The Hollywood Reporter poi - segue quello di Kristen Wiig, chiamata a interpretare Cheetah, la 'villain' del film che vedremo scontrarsi con l'imprescindibile Gal Gadot. Nulla sappiamo ancora del ruolo che attende Pascal, su cui si mantiene accuratamente il segreto.

Segreto che avvolge anche il film stesso, affidato di nuovo alla regista del precedente Patty Jenkins (che sarà lieta di ritrovare l'amico diretto in Exposed). E del quale si sa solamente che dovrebbe essere ambientato negli anni '80 e fortemente caratterizzato da uno scenario da Guerra Fredda.