NOTIZIE

Wonder Woman 2, Kristen Wiig potrebbe sfidare Gal Gadot nel sequel

L'attrice sarebbe stata avvicinata dalla DC per il ruolo di Cheetah, avversaria dell'eroina nel nuovo film diretto da Patty Jenkins

Kristen Wiig

01.03.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Dopo la notizia sul mancato coinvolgimento di Emma Stone in Wonder Woman 2 (di cui non ci sono però conferme ufficiali), arriva da Deadline, uno dei più affidabili siti di news sul mondo dello spettacolo, un interessante aggiornamento sulla ricerca del villain del film. Kristen Wiig, attrice nata come comica ma che sta dimostrando sempre di più la sua versatilità (l'abbiamo vista di recente in Downsizing – Vivere alla grande e Sopravvissuto – The Martian), potrebbe interpretare Cheetah nel sequel.
 
Cheetah è un personaggio storico della DC Comics, che ha avuto varie identità segrete nel corso dei decenni. Ma la versione che vedremo nel film sarà, a detta delle fonti misteriose del sito, Barbara Ann Minerva, antropologa britannica che diventa l'incarnazione della dea Cheetah dopo essere incappata in un antico rituale nella città perduta di Urzkartagan.
 
Wonder Woman 2 dovrebbe arrivare il primo novembre 2019 ed essere ambientato negli anni '80, durante la Guerra Fredda tra USA e URSS. Gal Gadot tornerà nel ruolo di Diana Prince, alias Wonder Woman, e Patty Jenkins siederà ancora una volta dietro la macchina da presa. L'ultima stesura dello script è opera di Dave Callaham (Jean-Claude Van Johnson, Godzilla) e del boss DC Geoff Johns.