NOTIZIE

Wonder Wheel, ecco il trailer ufficiale del nuovo film di Woody Allen 

Le prime immagini del nuovo film del regista di Café Society 

Wonder Wheel

Wonder Wheel

04.10.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Una ruota panoramica che sovrasta la spiaggia di Coney Island, il rancore del personaggio interpretato da James Belushi e l’aria arruffata da casalinga disperata di una donna, Ginny, Kate Winslet, sono le prime immagini del trailer ufficiale di Wonder Wheel. Il trailer è stato appena pubblicato in rete da Amazon Studios. 

LEGGI ANCHE: WONDER WHEEL, IL NUOVO FILM DI WOODY ALLEN HA UNA DATA DI USCITA
 
 
GUARDA QUI IL TRAILER DEL FILM:

 
Wonder Wheel è l’ultimo film del prolifico regista Woody Allen in arrivo nelle sale americane a dicembre. Il film è ambientato a New York negli anni ’50 e racconta la storia di Ginny (Kate Winslet), la moglie di un lavoratore impiegato nelle giostre di Coney Island (James Belushi). Il personaggio di Kate Winslet prenderà una cotta per il giovane bagnino Mickey (Justin Timberlake). A vivere con la coppia e a destabilizzarne ulteriormente l’equilibrio arriverà la figlia di Humpty, Carolina (Juno Temple) in fuga dal marito, un gangster pericoloso e malvagio. 

 
Nelle prime immagini del trailer vediamo un assaggio della trasformazione della Winslet, personaggio intorno al quale sembra ruotare buona parte del film. All’inizio del trailer l’attrice indossa panni trascurati. Lentamente poi la vediamo trasformarsi in una donna più curata nel look e dall’atteggiamento sicuro. 
 
Wonder Wheel sarà presentato in anteprima il 14 ottobre al New York Film Festival.