NOTIZIE

Vin Diesel: “in Fast and Furious 7 avremo anche Iggy Azalea”

Cameo della rapper australiana nel settimo film del franchise multimilionario

30.07.2014 - Autore: P.F.
Si sono concluse da poco le riprese di Fast & Furious 7, interrotte lo scorso dicembre in seguito alla morte di Paul Walker. Il film, che arriverà sugli schermi ad aprile 2015, è attualmente in post-produzione. Ciononostante Vin Diesel continua a rivelarne nuovi dettagli: la rapper e modella australiana Iggy Azalea apparirà nel film in un cameo, inaugurando la sua carriera di attrice. 
 
Diesel lo ha rivelato al junket di Guardiani della galassia (che abbiamo recensito in anteprima qui): “Ho lavorato con Iggy Azalea due settimane fa – ha detto l'attore – L'abbiamo accolta nel cast di Fast & Furious 7, dove appare in un cameo”. Non è stato rivelato altro sul ruolo della musicista. 
 
Diretto da James Wan, il settimo capitolo del franchise riunisce il cast originale (compreso Walker le cui scene sono state ultimate grazie alla computer grafica e all'arrivo dei fratelli dell'attore sul set) con le new entry Djimon Hounsou, Kurt Russell e Jason Statham. Sarà proprio quest'ultimo il nuovo cattivo in cerca di vendetta dopo gli eventi del sesto episodio. Abbiamo visto pochi minuti del film in anteprima al CineEurope di Barcellona: “Questa volta non si tratta soltanto di essere veloci” - dice Vin Diesel nei panni di Dom Toretto, capogang dell'intero team. Da lì a poco la sua auto si tuffa nel vuoto, uscita dalla pancia di un aeroplano con tanto di paracadute. 

Fonte: Shyrock.fm
 
FILM E PERSONE