NOTIZIE

Vin Diesel conferma: "Ci saranno anche i Guardiani della galassia nel nuovo Avengers: Infinity War"

L'attore premiato da Facebook per aver superato i cento milioni di followers. L'annuncio in diretta sul social

10 - Nella scuderia Marvel - Guardiani della galassia (2014)

20.08.2016 - Autore: La redazione
Vin Diesel ha appena confermato una sorpresa legata al nuovo film degli Avengers, un qualcosa di cui si parla da tempo che adesso è appena diventato ufficiale. I guardiani della galassia, attesi nell'imminente sequel di James Gunn, torneranno anche in Avengers: Infinity War, dove affiancheranno gli altri supereroi Marvel. 
 
Aspettiamoci dunque un cross-over tra il team di Starlord (l'attore Chris Pratt) e quello guidato da Iron Man e Captain America nella guerra contro il cattivo intergalattico Thanos.  "I guardiani saranno in Avengers: Infinity War e questa è una cosa emozionante - ha detto Diesel in un video postato sul suo canale Facebook - Voi lo sapete prima di tutti gli altri". L'attore interpreta Groot, enorme albero antropomorfo, nei film di fantascienza della Marvel. 

Diesel ha appena ricevuto un premio da Facebook per aver superato i cento milioni di fan nella sua pagina ufficiale. Per l'occasione ha pubblicato un nuovo video in diretta della durata di 27 minuti in cui ringrazia i fan  e afferma: "Tutto è cominciato quando voi mi avete chiesto: 'Vin quando reciterai in un film Marvel?'".
 
Guardiani della galassia Vol. 2 è atteso sugli schermi per la primavera del 2017. Avengers: Infinity War arriverà invece dal 4 maggio 2018.