NOTIZIE

Video: tutti i prossimi film con Jessica Chastain, da Molly's Game al nuovo dramma di Xavier Dolan

Ecco dove e quando vedremo l'attrice nei cinema nel 2018

Molly's Game

11.01.2018 - Autore: servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile (Nexta)
Una diva. Questa è Jessica Chastain. E lo è diventata rapidamente: da rising star sulla cresta dell'onda a dea nell'olimpo di Hollywood. Una diva: status che permette alla quarantenne attrice californiana di scegliere i suoi ruoli all'interno di progetti tanto interessanti quanto coraggiosi. 

Nel 2018 vedremo tanti film con Jessica Chastain, a partire da Molly's Game, primo film diretto da Aaron Sorkin che potrebbe fare ottenere all'attrice la sua terza nomination all'Oscar dopo The Help e la sua magnifica prova in Zero Dark Thirty

Ecco il trailer di Molly's Game, Jessica Chastain punta all'Oscar con la poker story diretta da Sorkin

Scoprite tutti i titoli in cui ritroveremo Jessica Chastain nel 2018, da Woman Walks Ahead a X-Men: Dark Phoenix passando per l'attesissimo nuovo film di Xavier Dolan, La mia vita con John F. Donovan. Vi presentiamo i film nel video che segue:



"Quello che trasmetti al mondo può essere contagioso. E anche quello che ricevi dal mondo - ha affermato la Chastain a proposito delle sue scelte artistiche - Cerco di non andare in profondità nel buco nero di paura e distruzione! A volte mi ritrovo in camera mia a leggere le notizie di attualità e il risultato è che voglio sparire per un po'. Il più delle volte mi focalizzo sulle cose positive che accadono nel mondo. Storie di persone che fanno la differenza attraverso compassione ed empatia".

L'ultima volta abbiamo incontrato l'attrice al Festival di Toronto. A proposito del suo status, ha dichiarato: "Non penso che il successo sia fama o soldi. Queste sono cose che non durano. Per me il successo è ciò che fai nella tua vita e che riesce a lasciare un segno nella vita delle  altre persone".

Molly's Game arriverà nei cinema ad aprile. Vedremo invece X-Men: Dark  Phoenix dal 31 ottobre 2018. La mia vita con John F. Donovan non ha ancora una data di uscita italiana, ma sarà distribuito da Lucky Red. Woman Walks Ahead non ha ancora un distributore italiano.