NOTIZIE

(Video) Tom Cruise fuori dall'azione, ecco i suoi cinque ruoli più coraggiosi 

La superstar nelle sale con Mission: Impossible - Fallout, ma a parte sfidare la morte negli action qual è il vero coraggio che ha mostrato al cinema?  

04.09.2018 - Autore: servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile
Leggi la recensione di Mission: Impossible - Fallout

Mission: Impossible - Fallout ha già incassato nel mondo 649 miioni di dollari in poco più di un mese. La sesta avventura di Ethan Hunt è arrivata in Italia da qualche giorno. Un franchise action che mostra il coraggio del suo protagonista nel guardare in faccia la morte: succede veramente davanti alla macchina da presa. Ma esiste un altro lato coraggioso di Tom Cruise: quello legato al periodo in cui sceglieva ruoli veramente spiazzanti: talvolta personaggi cattivi, altre volte uomini totalmente egoisti, e altre volte ancora eroi romantici vulnerabili. Ecco cinque film in cui l'attore ha interpretato personaggi totalmente opposti al maschio alpha che siamo abituati a vedere sul grande schermo. Ve li presentiamo nel video che segue:


Cercacinema: vai alla scheda di Mission: Impossible - Fallout per trovare la sala più vicina e l'orario del tuo spettacolo

Questa la sinossi ufficiale del sesto Mission: Impossible:
Le migliori intenzioni tornano sempre indietro a darti la caccia. Mission: Impossible - Fallout ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team della IMF  (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati che conosciamo già (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita. Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby completano il cast del film.

Mission: Impossible - Fallout è attualmente nei cinema distribuito da 20th Century Fox Italia.