NOTIZIE

Video: Tim Burton presenta la sua Miss Peregrine nel nuovo dietro le quinte dal film

Il regista di Batman ed Edward mani di forbice dirige Eva Green nel film in uscita a Natale

28.07.2016 - Autore: La redazione
"Questo è un film che grida: non vergognatevi, abbracciate il vostro essere unici" - parola di Eva Green, attrice che torna al ruolo di musa di Tim Burton in Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali, film tratto dal libro di Ransom Riggs edito in Italia da Rizzoli. 
 
Possiamo oggi vedere un nuovo dietro le quinte dal fantasy di Burton che nel video dichiara: "raccontiamo un mondo poetico e bellissimo (...) Mi piace l'aver girato un film basato su vecchie fotografie che hanno colpito l'autore Ransom Riggs, mi sembrava interessante e misterioso".  

A seguire il filmato:

 

Asa Butterfield interpreta Jake, ragazzo che segue diversi indizi ritrovandosi in una realtà parallela dove scopre la casa per "bambini speciali". Giovani che hanno a disposizione diverse abilità fuori dal comune (e per lo più macabre). Più Jake vivrà in mezzo a loro più si renderà conto che la sicurezza è solo un'illusione e il pericolo è in agguato sottoforma di potentissimi nemici nascosti nell'oscurità. A quel punto toccherà al giovane protagonista capire chi è reale, di chi fidarsi ma soprattutto scoprire veramente se stesso.

Guarda il trailer del film
 
Miss Peregrine arriverà in Italia dal 15 dicembre distribuito da 20th Century Fox.