NOTIZIE

Video: Lea Seydoux e Monica Bellucci svelano i segreti delle nuove Bond Girl

Nuovo dietro le quinte dall'attesissimo Spectre, ventiquattresima avventura dell'agente 007

13.08.2015 - Autore: La redazione
Léa Seydoux e Monica Bellucci svelano i loro segreti nel nuovo video dal set di Spectre, ventiquattresimo film di James Bond diretto da Sam Mendes e in arrivo nei cinema a novembre.

Qui il video con le due Bond-Girl:


 
"In Spectre - ha spiegato Sam Mendes - le due donne che ruotano attorno alla figura di James Bond sono avvolte da grande mistero. Sono personaggi complessi per questo erano necessarie attrici fantastiche". Léa Seydoux, in merito alla sua interpretazione ha dichiarato: "Lei è un medico, è intelligente e molto sensibile"; Monica Bellucci invece "è italiana, ed un vedova con molti segreti".
 
Nel nuovo film un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro Spectre.

Guarda anche il trailer italiano di Spectre

Daniel Craig, per la quarta volta nei panni dell’agente 007, sarà affiancato da: Christoph Waltz, Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci e Andrew Scott. E ancora, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear.

Spectre, in uscita il 5 novembre, è distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
FILM E PERSONE