NOTIZIE

Video: Film.it cattura Spider-Man

L'uomo ragno si fa il lifting e torna al liceo. Ne abbiamo parlato con i protagonisti nel primo servizio realizzato da Film.it

The Amazing Spider-Man

06.07.2012 - Autore: Pierpaolo Festa
"I kinda liked it". Questo il primo commento di Tobey Maguire dopo aver visto "Spider-Man 3", cinque anni fa. All'epoca lasciavamo i cinema con un'amarezza difficile da mandare giù. E' stata dura accettare che il terzo capitolo del franchise di Sam Raimi - con tutta quella carne al fuoco imposta dalla produzione - avesse deragliato, abbandonando gran parte dell'ironia e precipitando in una affrettata parte action, degna dei Power Rangers, in cui i personaggi importanti venivano buttati al vento.

Non vedevamo l'ora che il regista avesse una nuova chance con il già annunciato "Spider-Man 4". Poi la notizia della cancellazione del progetto e di un reboot istantaneo affidato al talento del semiesordiente Marc Webb. "The Amazing Spider-Man" ci ha convinto. I protagonisti Andrew Garfield, Emma Stone e Rhys Ifans, insieme a Webb ci hanno concesso delle interviste per parlare di questo bentornato al ragnetto della Marvel.

Ecco le video interviste nel nostro primo servizio



"The Amazing Spider-Man", in uscita il 4 luglio, è distribuito dalla Warner Bros.

Per saperne di più
La recensione di The Amazing Spider-Man
Home Video: la trilogia di Raimi in Blu-Ray