NOTIZIE

Venom: Riz Ahmed di Rogue One pronto per un ruolo nello spin-off di Spider-Man

L'attore, visto anche nell'acclamata serie The Night Of, dotrebbe interpretare “un popolare personaggio Marvel”

Riz Ahmed

10.08.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Riz Ahmed, star di Rogue One e dell'acclamata serie The Night Of, è in trattative per entrare nel cast di Venom, lo spin-off di Spider-Man che sta venendo sviluppato da Sony come film indipendente dalla continuity principale dell'universo Marvel, nel quale Peter Parker è rientrato nel recente Spider-Man: Homecoming.
 
Il ruolo di Ahmed per ora non è noto, ma fonti di Variety sostengono che si tratti di “un popolare personaggio Marvel”. C'è chi già pensa a Cletus Kasady, alias Carnage, eterno rivale di Venom nei fumetti. Ma Justin Kroll, reporter di Variety, ha twittato una smentita, sostenendo che le stesse fonti affermano che Ahmen non interpreterà Carnage. The Hollywood Reporter sostiene invece che Ahmed fosse interessato al ruolo prima di una serie di cambiamenti dello script, il che significa che Carnage sarà con ogni probabilità nel film, anche se interpretato da un altro attore.
 
Scott Rosenberg (Jumanji) e Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2) scriveranno la sceneggiatura per il regista Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland), e Tom Hardy è già confermato nel ruolo di Venom. Il film arriverà in USA il 5 ottobre 2018.