NOTIZIE

Una proposta indecente

Miranda e Mariano sono felicemente sposati. La loro vita tranquilla viene sconvolta dall'arrivo di Andrea, un affascinante fotografo... Con Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni esce oggi "Una moglie bellissima".

Una moglie bellissima 2

14.12.2007 - Autore: La redazione
 

     Cambiamo decisamente argomento con un cine-panettone di casa nostra, l’ennesimo ‘Natale in…’ firmato da Neri Parenti.  Questa volta Christian De Sica è il protagonista di “Natale in crociera”, una commedia degli equivoci girata a bordo di una splendida nave diretta ai Carabi. Oltre al veterano De Sica, la pellicola si arricchisce della partecipazione di Michelle Hunziker, alla sua seconda performance cinematografica dopo il poco fortunato “Alex l’ariete” di Damiano Damiani. Collaudata coppia in “Love Bugs” (Italia Uno), la spumeggiante showgirl ritrova sul grande schermo l’amico e collega Fabio De Luigi. Il quale, come il comico napoletano Alessandro Siani, ha debuttato lo scorso anno nel cine-panettone “Natale a New York”.

Con l’ingresso in campo della banda capitanata da Parenti e De Sica, lo scontro in campo fra i cine-panettoni natalizi può dirsi iniziato. Perché “Natale in crociera” dovrà vedersela con Leonardo Pieraccioni ed il suo “Una moglie bellissima”, in uscita sempre oggi.  Visto che Massimo Boldi ha preferito tirarsi fuori dalla competizione facendo uscire il suo film (“Matrimonio alle Bahamas”) con un mese di anticipo, la sfida italiana si gioca tutta fra De Sica e Pieraccioni: 800 copie in distribuzione per la Filmauro contro le 600 targate Medusa.