NOTIZIE

Un reality per Clint

La televisione abbatte le barriere del privato di uno dei registi più amati del cinema. Prossimamente su E!Entertainment

Clint Eastwood

16.12.2011 - Autore: A.L.
Di un regista possiamo indovinare qualcosa sul suo modo di pensare dalle storie che sceglie di portare sullo schermo e dalla maniera con la quale le realizza. Ma se questo non fosse abbastanza, ci pensa la televisione con i reality show, a svelare qualcosa di intimo e personale sulla vita dell grandi star di Hollywood. Questa volta tocca ad uno dei registi più amati, Clint Eastwood, che alza il sipario e permette alle telecamere di intrufolarsi negli aspetti più segreti della vita privata.

Recente la notizia che il network americano E!Entertainment girerà un reality show sulla famiglia del regista di "J. Edgar" e a produrlo sarà la casa di produzione del show sui Kardashian, la Bunim-Murray. Nello show saranno presenti le due figlie di Eastwood, la quindicenne Morgan e la diciottenne Francesca,  e la moglie Diana.

Ancora in fase di lavorazione, il progetto prevede la partecipazione del regista in termini più marginali rispetto alla centralità delle figure femminili della famiglia Eastwood. La scelta è sembrata insolita a tutti i fan del regista, solitamente riservato e impenetrabile dietro gli occhi di ghiaccio, ma molto dipenderà dalla realizzazione finale del reality, che potrebbe fare luce su aspetti inediti della personalità del regista portando ancora più affetto del pubblico ad una delle pietre miliari del cinema contemporaneo. 


FILM E PERSONE