NOTIZIE

Un film segreto dai Wachowski?

La direttrice dell'Huffington Post ha rivelato di aver partecipato alle riprese di un segretissimo progetto diretto dai fratelli Wachowski...

Fratelli Wachowski

08.12.2009 - Autore: Nexta
Arianna Huffington, fondatrice del celebre blog The Huffington Post, ha scosso il mondo del web annunciando sulla sua pagina Twitter di aver girato una particina nel prossimo film dei Fratelli Wachowski… un progetto di cui finora non si sapeva nulla!! Sembra che si tratti di un film ambientato nel futuro, che riflette sulla guerra in Iraq da una prospettiva insolita. La Huffington ha messo in giro anche alcune foto (che potete vedere qui), in cui la vediamo sul set in compagnia di Lana Wachowski, il fratello Larry diventato donna.

Certo, potrebbe trattarsi di un progetto diverso da un lungometraggio, magari una pubblicità. Oppure, come sostiene Chud, di alcune riprese test per un nuovo film ancora in pre-produzione. Sta di fatto che la Huffington non è la prima arrivata, quindi dobbiamo forse aspettarci un annuncio di qualche genere, da parte dei registi di “Matrix”, nei prossimi mesi?

Per saperne di più
Entrate nella mente dei Wachowski bros. 

Il mistero di Larry/Lana Wachowski