NOTIZIE

Ufficiale: Michael Fassbender e Alicia Vikander si sono sposati

La coppia è finalmente convolata a nozze a Ibiza dopo un fidanzamento segreto

Alicia Vikander, Michael Fassbender

17.10.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Michael Fassbender e Alicia Vikander sono ufficialmente marito e moglie. La coppia di attori si è sposata a Ibiza sabato, dopo un fidanzamento segreto e nel corso di una cerimonia altrettanto riservata e fuori dagli sguardi dei paparazzi. Fassbender e Vikander hanno invitato famigliari e amici sull'isola spagnola e hanno passato con loro una giornata sulla spiaggia venerdì, per poi partire per un giro in barca, seguiti da un fotografo ufficiale. Più tardi, gli invitati e i fidanzati sono saliti su una barca a vela per una festa serale, dove il gruppo ha brindato alle nozze stappando bottiglie di champagne.
 
Data la segretezza della cerimonia, non se ne trovano foto. Ma il Daily Mail è riuscito a scattare alcune immagini della coppia già sposata mentre, sabato, intratteneva gli ospiti a un pranzo dopo le nozze. Fassbender e Vikander sono stati visti indossare dei braccialetti sui polsi sinistri e, stando alle testimonianze, apparivano molto felici e a loro agio in mezzo agli invitati.
 
Michael Fassbender e Alicia Vikander, 40 anni lui, 29 lei, si sono conosciuti sul set de La luci sugli oceani e da allora hanno iniziato a frequentarsi. Il loro rapporto è stato tenuto molto riservato e raramente i due hanno parlato del partner durante le interviste. L'unica ammissione è arrivata da parte di Fassbender l'anno scorso, durante una puntata di Good Morning America. L'attore irlandese ha dichiarato: “Ci siamo conosciuti per lavoro e abbiamo continuato a vederci da allora”.
 
Fonte: E! News