NOTIZIE

Ufficiale: Katie Holmes e Jamie Foxx hanno una relazione

Il gossip confermato da un'amica dell'attore americano

Katie Holmes e Jamie Foxx

Katie Holmes e Jamie Foxx

22.06.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Dopo l’annuncio della coppia formata Taylor Swift e Tom Hiddleston, un nuovo scoop è stato appena confermato. Il cantante Jamie Foxx e l’attrice Katie Holmes hanno ufficialmente una relazione. 

LEGGI ANCHE: TOM HIDDLESTON E TAYLOR SWIFT: E' AMORE
 
A rivelare l'unione è stata la ex concorrente di Real Housewives of Atlanta, Claudia Jordan, che durante la trasmissione radio Allegedly with Theo Von & Matthew Cole Weiss ha confermato la notizia. 
 
Quando le è stato chiesto di parlare dell’attore di Annie - La felicità è contagiosa, la Jordan ha dichiarato: "É un mio carissimo amico. E non siamo mai usciti insieme.". E alla domanda sul suo rapporto con la Holmes, la Jordan ha poi aggiunto: “Credo sia molto felice con lei. Mi piace che sembri davvero felice con lei”. 
 
L’annuncio arriva dopo che la Holmes ha fatto nascere più di qualche gossip quando a gennaio è stata vista indossare un anello sospetto al dito. Ma la storia pare risalga addirittura al 2013; nell'occasione di un evento benefico negli Hamptons dove Jamie e Katie sono stati fotografati mentre ballavano insieme. Da lì né Foxx né Holmes si sono mai espressi sulla loro relazione che in questo caso dovrebbe durare già da parecchio tempo. Solo il marzo scorso però Foxx annunciava: “Sono tre anni che cercate di scoprirlo. Io e Katie siamo solo amici e stiamo lavorando insieme ad un prossimo progetto di animazione”. La confessione è stata raccolta da un paparazzo a Los Angeles. Più tardi lo stesso Foxx ha detto a E! News: “Non sono fidanzato, non mi sto per sposare e non sto per avere un altro bambino”. 
 
Tuttavia, pare che i due stiano uscendo insieme da tempo. Come dichiara E! News, sono molte le fonti che confermano questo pettegolezzo. "Sono rimasti nascosti e non si sono mai fatti vedere in pubblico insieme. Ogni qual volta dovevano organizzare partenze e arrivi sono stati attenti a stare nello stesso posto senza destare troppa attenzione”. Eppure, le misure cautelari non sono bastate e oggi il gossip impazza su tutti i giornali. 

Fonte: E!.
 
 
FILM E PERSONE