NOTIZIE

Tom Hiddleston e Taylor Swift fotografati insieme: è amore

La pop-star e il potenziale futuro James Bond sono stati avvistati mano nella mano su una spiaggia del Rhode Island

Tom HIddleston, Taylor Swift

17.06.2016 - Autore: La Redazione (Nexta)
Taylor Swift, la pop-star ventiseienne regina delle classifiche, ora susciterà ancora di più l'invidia delle sue fan. I paparazzi l'hanno infatti avvistata in compagnia dell'attore sex symbol Tom Hiddleston, 35 anni, su una spiaggia del Rhode Island. La coppia è stata vista da numerosi passanti, impegnata in effusioni amorose come una qualunque coppietta di innamorati.



I due si sono incontrati e hanno ballato insieme al Met Gala, l'evento annuale di raccolta fondi al Metropolitan Museum of Art di New York. A quanto pare, Hiddleston l'ha corteggiata per diverso tempo, mandandole fiori finché la cantautrice, dopo essersi lasciata con il DJ scozzese Calvin Harris, ha ceduto al fascino di Loki.

Taylor Swift ha venduto più di quaranta milioni di dischi ed è la più giovane artista ad aver vinto il premio di Album dell'anno ai Grammy Awards. Hiddleston, diventato famoso grazie al ruolo di Loki nei film della Marvel, è in cima alla lista dei potenziali rimpiazzi di Daniel Craig nel ruolo di James Bond. Una coppia di enorme successo, insomma, che si prepara a far molto parlare di sé sulle passerelle negli anni a venire.

Fonte: The Sun
FILM E PERSONE