NOTIZIE

Twitter applaude American Pie 4

Il popolo della rete ha reagito positivamente alle proiezioni test di New York e Los Angeles

American Pie: Reunion - Jason Biggs e Al

03.02.2012 - Autore: La Redazione
Gli utenti di internet hanno risposto positivamente alle proiezioni in anteprima di “American Pie – Ancora insieme”, quarto capitolo della saga iniziata nel 1999, che vede il ritorno in scena di Jim (Jason Biggs), Stifler (Seann William Scott) e compagnia, in occasione della reunion scolastica a dieci anni dal diploma. Stando alle prime impressioni di chi ha assistito alle proiezioni test di New York e Los Angeles, il film potrebbe essere il migliore della saga.

“Ha raggiunto ogni mia aspettativa! Il migliore della serie! E' bello rivedere la gang!”, scrive un utente, mentre un frequentatore della message board di IMDB elabora in maniera più precisa: “Ho riso senza sosta dall'inizio alla fine stanotte, e non vedo l'ora che arrivi aprile per vederlo ancora. E' un vero spasso e una delle più divertenti e avvincenti commedie da molto tempo a questa parte”. Che i creatori della serie “Harold & Kumar”, Hayden Schlossberg e Jon Hurwitz, siano davvero riusciti nell'impresa di eguagliare, se non superare, il primo? Pare di sì: “Decisamente il più divertente della serie e una bella passeggiata nel viale dei ricordi degli anni Novanta” e “Il mio secondo preferito”, scrivono altri utenti nelle loro pagine. La maggior parte dei commenti si limita a “Divertentissimo”.

Sembra proprio che i fan stiano risparmiando un sacco di soldi di promozione alla Universal: potenza dei social network, che come mai prima d'ora riescono a diffondere l'opinione pubblica in poche ore. Se il passaparola continuerà con questo ritmo, quando “American Pie – Ancora insieme” uscirà, nelle sale potrebbero non esserci sono trentenni nostalgici.

American Pie – Ancora insieme”, in uscita il 4 maggio, è distribuito in Italia da Universal. Qui potete vedere il trailer.

Fonte: Slashfilm